DEPOSITO POLIVALENTE
Il porto è un crocevia in cui merci diverse, con caratteristiche fisiche proprie e necessità specifiche possono trovare ampi spazi di deposito. Serve programmazione, competenza nella manipolazione e, laddove necessario, mezzi specifici. La nostra società fornisce tutti questi elementi. Rotoli di tessuto, cartoni, palette, casse in legno, legacci, big bags, pallet-tank, balle di filato, autovetture, piante, legname, bobine di carta, macchinari. In venticinque anni abbiamo manipolato praticamente tutto ciò che può passare attraverso un porto. Qualcosa ci è piaciuto, qualcosa meno, ma non possiamo dire di non aver fatto esperienza!
I nostri magazzini e i piazzali scoperti in concessione demaniale hanno sede al Magazzini 55 (adiacente agli uffici), 58 e 60 del Porto Franco Nuovo. Tutti i depositi godono della sopraelevazione di oltre un metro, che li rende sicuri e di facile raccordo a camion di diverse altezze. Disponiamo di registri di tracciatura doganale delle spedizioni in regime di stato ESTERO e COMUNITARIO, oltre a gestire direttamente un DEPOSITO IVA. Disponiamo di scaffali porta pallet di diverse portate così come di ampi spazi per stivaggio libero di colli fuori misura e/o peso.
Siamo attrezzati per scarico e ricarico di container, container flat-rack, open top autotreni ed autoarticolati, pianali ribassati e furgoni. Per la messa in sicurezza del carico in container utilizziamo cinghie in polipropilene, cunei in legno ISMP15 o dispositivi speciali su richiesta.
Le tre variabili della logistica portuale: COLLI – PESO – DIMENSIONI
Richiedi informazioni